Ci ho pensato un sacco, sai? Oggi non è un giorno qualunque e non per il conclave: esattamente cinque anni fa, l’8 del mese, ho premuto per la prima volta quel magico, e un po’ ansiogeno, pulsante Send e ho spedito la prima newsletter. Da allora, puntuale come un treno giapponese (ok, magari con qualche minuto di ritardo del resto io non sono giapponese), ogni mese ci siamo ritrovati qui. La cosa mi rende felice – moooooolto!- ma mi fa anche un bel po’ spavento. Cinque anni sono tanti. Non so come sono arrivata fin qui – fin qui dove poi – ma ancora una volta, oggi alle 12 come l’8 di ogni mese sono tornata alle nostre Cosissime Beauty. Ah, ho dato una sistemata al trucco – cioè, alla grafica! Ti piace? Dimmi che ti piace, menti se serve.
Trovo che sia bello condividere questo piccolo traguardo, non voglio tirarla troppo per le lunghe perché onestamente credo che te ne freghi il giusto di queste paturnie. Immagino però che, se non sei una persona di merda, sei felice se un’altra persona è felice no? E quindi ciao persona felice celebriamo questo compleanno insieme, qualunque cosa voglia dire, facciamo cin cin con questo Volume #60.
Finora in questa newsletter ho sempre cercato di trattare argomenti insoliti, trend specifici, informazioni curiose del mondo della bellezza, qualcosa che possa stupire, sorprendere, e invece adesso, dopo 5 anni, penso che sia il momento giusto per parlare delle cose semplici. È ufficialmente iniziata una nuova rubrica dedicata a chi è alle prime armi, beauty for dummies, si chiama CBB ovvero Cosissime Beauty Basics. In questo Volume #60 troverai cinque interrogativi sul beauty pensati per chi si affaccia con curiosità ma senza bussola all’universo della cosmetica.