Ciao, non so a te ma a me questa cosa che fa buio alle cinque mi fa schifo. L’essere novembroso di novembre è pesante, si sta prendendo troppo sul serio, non potrebbe anche lui prendere il reddito di cittadinanza e stare su Facebook? Oggi è l’8 e sono già piena. Questo mese l’abbiamo toccata piano tra Bolsonaro, il Metaverso di Facebook, il G20 inutile, il DDL Zan affossato…Pronto polizia della vita che vogliamo fare?

Ma non siamo qui per fare l’elenco delle sfighe di Novembre, tutto il contrario. Vogliamo combattere Pillon a suon di Manolo e Zuckerberg a colpi di rossetti waterproof. Parliamo di Cosissime Beauty e questa newsletter è dedicata proprio a ROSSETTO e STILETTO, la mejo combo mai esistita. Meglio di Mattarella e Mattarella, di Boldi e De Sica e sì anche di Piero e Alberto Angela.

Dopo tante brutture per questo Volume #18 ci meritiamo un sacco di awe e lipstick e scarpe sono tra le poche cose belle che ci sono rimaste, le cose che ci fanno sorridere anche se respiriamo la stessa aria di Salvini.
Cos’è awe? La pronuncia è questa, si legge ‘ooo’ ed è un temine inglese. Significa meraviglia, stupore, ammirazione, in italiano non c’è una traduzione univoca, è un concetto sfaccettato che se sentite pronunciare da un anglofono è proprio il suono della soddisfazione (sembra quasi un orgasmo no?).
Non molto diverso dal suono che si emetterebbe trovando dei mocassini Gucci del tuo numero ad una svendita o quando scopri il nude perfetto tra le mille versioni di nude, e non quella che ti fa sembrare un cadavere quando non è Halloween.

Così in cerca di Cosissime Beauty ho chiesto a delle amiche di dirmi un po’ di più sulla loro combo del cuore ROSSETTO STILETTO e sì, sono venute fuori tante belle cose. Awe ai rossetti e alle scarpe, che proprio come le sfighe di novembre, non sono mai abbastanza!

cookie and
privacy policy

Copyright 2020  – Tutti i diritti riservati

cosissime beauty

P. I. 09143080969
info@cosissimebeauty.it

Milano, Italia

Seguimi!

Subscribe